La Giromondo Basket di Spoleto celebra una stagione sportiva di successo

Con tre final four, due finali e un titolo, la squadra festeggia una stagione ricca di risultat

La Giromondo Basket celebra stagione sportiva di successo

La Giromondo Basket di Spoleto celebra una stagione sportiva di successo

La stagione sportiva 2023-2024 della ASD Giromondo Basket di Spoleto si è conclusa con un bilancio positivo: tre final four raggiunte, due finali giocate e un titolo vinto. Questi successi sono stati celebrati con una festa che ha riunito atleti e famiglie, segnando la fine delle competizioni.

Questo evento non è stato solo un’occasione per fare il punto sulle attività svolte durante la stagione, ma anche per condividere un percorso di crescita sportiva e professionale. Come ogni anno, bambini e ragazzi, insieme agli allenatori e ai dirigenti della società, hanno avuto l’opportunità di riflettere sui progressi fatti e sugli obiettivi raggiunti.

Il presidente della società, Juri Cerasini, ha espresso la sua gratitudine alle squadre: “Il primo ringraziamento va alle nostre squadre, che continuano a crescere, a divertirsi e ad ottenere risultati importanti. Un lavoro reso possibile grazie alla dedizione degli allenatori e dei dirigenti della società, ma soprattutto ai genitori dei nostri atleti. Senza l’impegno quotidiano delle famiglie nulla potrebbe essere fatto”. Cerasini ha sottolineato l’importanza di creare un ambiente positivo per la crescita umana e sportiva dei ragazzi.

Cerasini ha inoltre ringraziato l’amministrazione comunale per il suo sostegno: “Ringrazio l’amministrazione comunale perché sia la parte politica che gli uffici con cui ci relazioniamo quasi quotidianamente garantiscono piena collaborazione, supportandoci costantemente nelle nostra attività”.

Alla festa di fine stagione hanno partecipato anche il presidente del Consiglio comunale, Marco Trippetti e il vicesindaco Stefano Lisci. Entrambi hanno espresso le loro congratulazioni per gli ottimi risultati raggiunti e hanno ringraziato la ASD Giromondo Basket per l’attenzione e la professionalità con cui tutti continuano, attraverso l’insegnamento della disciplina sportiva, ad accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita e di maturazione. Questa stagione sportiva ha dimostrato ancora una volta l’importanza dello sport come strumento di crescita personale e comunitaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*