Cantiere sulla Flaminia tra Foligno e Spoleto chiuso tratto carreggiata nord

 
Chiama o scrivi in redazione


Lavori in corso per riaprire la SS3 Flaminia tra Spoleto e Terni

Cantiere sulla Flaminia tra Foligno e Spoleto chiuso tratto carreggiata nord

Avanza l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Foligno e Spoleto. A partire da mercoledì 10 marzo, come preannunciato, per consentire l’avanzamento dei lavori sarà chiuso un tratto della carreggiata nord tra gli svincoli di Eggi e Campello sul Clitunno.

© Protetto da Copyright DMCA

Il traffico in direzione Foligno sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con uscita obbligatoria allo svincolo di Eggi (km 129) e rientro allo svincolo di Campello sul Clitunno (km 136,500). Resterà pertanto temporaneamente chiuso lo svincolo per Norcia/Cascia (innesto SS685) e l’uscita in direzione Acquasparta.

In alternativa, il traffico proveniente da Spoleto e diretto a Norcia/Cascia (SS685) potrà proseguire sul percorso alternativo in direzione Foligno e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Campello sul Clitunno.

Il traffico proveniente da Norcia/SS685 e diretto a Foligno potrà immettersi sulla SS3 Flaminia in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Spoleto.

  • Il completamento di questa fase è previsto entro il 31 marzo.

Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*