
Corsa dei Vaporetti, il 17 marzo debutto su Don Matteo
Per prenotare ci si deve recare presso la sede dell’Avis, in via Fratelli Cervi, entro lunedì 14 marzo
In attesa dei preparativi per la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti, che si terrà dal 16 al 19 giugno, il comitato organizzatore si prepara al debutto su Rai Uno in prima serata.
Verrà infatti trasmessa giovedì 17 marzo, alle 21.15, sulla rete ammiraglia della Rai l’attesa puntata di Don Matteo 10 incentrata sulla Corsa dei Vaporetti, con gli attori principali (Simone Montedoro, Nino Frassica, Dario Cassini, Andres Gil) impegnati nella discesa lungo il centro storico di Spoleto.
Per festeggiare l’evento e per vedere tutti insieme la puntata della prossima settimana, il Comitato organizzatore ha organizzato una cena alle ore 20 al Ristorante Il Caminetto di Campello sul Clitunno. Una pizzettata per vedere tutti insieme la bellissima e particolarissima gara spoletina in tv. Il costo della cena, aperta a tutti, è di 15 euro. Per prenotare ci si deve recare presso la sede dell’Avis, in via Fratelli Cervi, entro lunedì 14 marzo, versando l’intera quota per la cena.
Commenta per primo