Mezz’ora dopo la chiusura dedicato a “La donna nell’arte”

Mezz’ora dopo la chiusura dedicato a “La donna nell’arte”
La quota di partecipazione per la visita guidata è di 7 euro

Mezz’ora dopo la chiusura a Palazzo Collicola – Arti Visive. “Mezz’ora dopo la chiusura” dedica un intero ciclo di appuntamenti alle donne dal titolo La donna nell’arte.

Continua l’indagine sul complesso rapporto del gentil sesso con il mondo dell’arte che, con il terzo appuntamento, previsto venerdì 25 marzo alle ore 19.00 presso Palazzo Collicola Arti Visive, ci porterà fino al XX secolo.

L’epoca in cui i limiti alla formazione delle artiste sembrano abbattuti, sarà indagata attraverso le donne che parteciparono alla storica mostra Sculture nella città – Spoleto 1962.

La serata prosegue con una degustazione di prodotti tipici presso il Caffè Collicola. L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.

La quota di partecipazione per la visita guidata è di 7 euro; 5 euro per Spoleto Card e fidelizzati e per l’apericena. È consigliata la prenotazione entro le 13:00 del venerdì scrivendo all’email news.spoletomusei@sistemamuseo.it o chiamando il numero 0743.46434.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*