Morte Doris Pignatelli, il ricordo appassionato di Ada Urbani

La Comunità di Spoleto Ricorda Doris Pignatelli, una Donna di Grande Fascino

Morte Doris Pignatelli, il ricordo appassionato di Ada Urbani

Morte Doris Pignatelli, il ricordo appassionato di Ada Urbani

Morte Doris Pignatelli – Il Festival dei 2 Mondi di Spoleto è in lutto. Doris Pignatelli, che è stata il cuore pulsante del Festival fin dalla sua nascita, ci ha lasciati. Era molto rispettata e amata, sia dal Maestro Menotti che da Giogio Ferrara. Doris ha contribuito a portare a Spoleto e a far conoscere il suo festival a molti dei suoi amici internazionali.

Doris era una donna di grande bellezza, corteggiata in tutto il mondo per il suo fascino. Era una donna, scrive la nostra corrispondente Ada Urbani,  serena ma al tempo stesso inquieta. La sua scomparsa lascia un grande vuoto in tutti noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerla e di essere suoi amici. Questo vuoto sarà colmato solo dal ricordo di quella persona gentile e bella che è stata.

Le esequie di Doris si svolgeranno lunedì alle 16.30 nella Chiesa di San Pietro. Invitiamo tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata a unirsi a noi in questo momento di tristezza e di ricordo.

Doris Pignatelli sarà sempre ricordata come l’anima del Festival dei 2 Mondi. Il suo impegno e la sua passione per il Festival hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia di Spoleto. Il suo spirito vivrà sempre nel Festival e nel cuore di coloro che l’hanno conosciuta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*