Donna di 67 anni trovata morta a Spoleto, ipotesi malore

Donna di 67 anni trovata morta a Spoleto, ipotesi malore

Donna di 67 anni trovata morta a Spoleto, ipotesi malore

Una donna di 67 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Spoleto. Dalle indagini condotte dai Carabinieri, coordinati dalla procura della Repubblica di Spoleto, sembra esclusa l’ipotesi di violenze.

L’ipotesi più plausibile al momento è che la donna possa essere stata vittima di un malore o di un evento accidentale. La procura di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, anche se al momento non sono stati individuati sospetti o indagati. Questo passo è una procedura formale necessaria per condurre l’autopsia sulla donna e per convalidare eventuali sequestri.

La donna di 67 anni viveva da sola, e i familiari, preoccupati perché non avevano notizie di lei da un giorno intero, sono entrati nell’appartamento e hanno dato l’allarme. I primi rilievi medico-legali suggeriscono che il decesso potrebbe essere avvenuto diverse ore prima del ritrovamento del corpo, il quale non presentava segni evidenti di violenza.

Gli accertamenti sul luogo del ritrovamento sono stati condotti dai Carabinieri, in collaborazione con il nucleo investigativo del comando provinciale e il personale specializzato negli accertamenti scientifici. Ulteriori indagini sono in corso per determinare la causa esatta della morte della donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*