Ruba un cellulare a un ATM a Giano dell’Umbria, denunciata

Ruba un cellulare ad un ATM a Giano dell'Umbria, denunciata

Ruba un cellulare a un ATM a Giano dell’Umbria, denunciata

Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Giano dell’Umbria hanno denunciato in stato di libertà una persona, una 40enne del posto, presunta responsabile del furto di un cellulare.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri di Perugia


La vittima si era recata presso uno sportello bancomat per effettuare un prelievo, dopo aver riscosso il denaro contante, ha lasciato inavvertitamente il proprio telefono cellulare sulla mensola posta nell’immediata adiacenza.

Tornata poco dopo all’ATM, nel momento in cui si è accorta di averlo dimenticato là, non lo ha più trovato ed ha sporto denuncia dell’accaduto.

I militari, avviate le indagini, nel giro di pochi giorni sono arrivati all’identificazione della presunta autrice del reato, oltre al recupero.

I Carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto rispondendo all’esigenza della cittadina, quella di riavere il proprio cellulare, anche per l’importanza dei contenuti custoditi nell’apparecchio. La perfetta sinergia tra il cittadino che subisce un danno e l’Arma dei Carabinieri operante sul territorio rappresentano sempre la formula vincente per il risultato efficace da consegnare alla vittima di un qualunque fatto.

Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*