Il regista Dario Albertini a Spoleto per presentare il suo film Manuel

Il regista Dario Albertini a Spoleto per presentare il suo film Manuel SPOLETO – In occasione del ciclo “Visioni d’Autore”, contenitore del Comune di Spoleto che, in collaborazione con Maia Associazione Culturale e Cinéma Sala Pegasus, sta portando a Spoleto le voci più interessanti del panorama cinematografico contemporaneo – questa settimana alla Sala Pegasus viene proiettato il film “MANUEL”, opera prima di Dario Albertini, presentato alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione ” Cinema nel Giardino”.

Lunedì 21 maggio alle ore 18.00 e ore 21.30 il regista Dario Albertini incontrerà il pubblico della città per la presentazione del suo film d’esordio MANUEL. ll regista sarà presente alla fine di entrambe le proiezioni.

Come di consueto ad accompagnare il pubblico nel dialogo con il regista sarà Roberto Lazzerini, formatore esperto di cinema. Il film è la storia di un’attesa, un giro a vuoto dell’anima, un racconto di formazione dentro un contesto periferico desolato e opprimente che diventa esso stesso personaggio. Una storia eccezionale vissuta da un ragazzo dall’animo profondo.

Questa la programmazione del film:

• sabato 19 mag. ➽ 17:00 / 21:30
• domenica 20 mag. ➽ 19:15
• lunedì 21 mag. ➽ ✹18.00 / 21.30✹ Incontro con il regista
• martedì 22 mag. ➽ 16:00 / 18.30

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*