Modellismo Ferroviario, a Spoleto la Prima Mostra Nazionale

Sarà possibile visitare la città di Spoleto, il Museo dell'Ex Ferrovia Spoleto - Norcia ed il relativo plastico, con il trenino "Dotto" che effettuerà due giri turistici al giorno

 
Chiama o scrivi in redazione


Modellismo Ferroviario, a Spoleto la Prima Mostra Nazionale

Modellismo Ferroviario, a Spoleto la Prima Mostra Nazionale

La Pro Loco di Spoleto organizza, nei giorni sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016, per la prima volta a Spoleto,  la 1° Mostra Nazionale di Modellismo Ferroviario “Città di Spoleto”  presso il Complesso Monumentale San Nicolò di Spoleto, ingresso libero, dalle ore 10:00  alle ore 22:00.

Una prestigiosa location per una mostra che sta già acquisendo la caratteristica di importante manifestazione, in quanto parteciperanno, provenienti da tutta Italia, 50 collezionisti che esporranno i loro plastici o parteciperanno alla borsa scambio.

Anche numerose Associazioni di modellismo con le loro riviste, hanno pubblicizzato l’evento , per cui aspettiamo una grandissima affluenza di appassionati, che già stanno contattando la Pro Loco di Spoleto, anche da stati come il Belgio o l’Austria per ricevere informazioni dettagliate. Questo evento si sta dimostrando significativo  anche come positiva ricaduta economica per la città,  in quanto,  solo per gli espositori sono state prenotate 45 camere in vari hotel.

Sarà possibile  visitare la città di Spoleto, il Museo dell’Ex Ferrovia Spoleto – Norcia ed il relativo plastico,  con il trenino “Dotto” che effettuerà due giri turistici al giorno.  Inoltre sarà allestita   la taverna “Sapori di Primavera” dove a pranzo e a cena si potranno degustare piatti tipici spoletini con modica spesa.

Modellismo Ferroviario

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*