Scuola di Musica Onofri, due borse di studio per la frequenza gratuita ai corsi

Due borse di Studio per ottenere la frequenza gratuita ai corsi della Scuola di Musica e Danza “A. Onofri”. Possono accedere alle borse di studio gli studenti della Scuola, regolarmente iscritti all’anno scolastico 2014/15, ad uno dei seguenti ambiti disciplinari: Pratica strumentale individuale o Canto.

Due sono le borse di studio bandite per gli studenti della Scuola, attribuite sulla base del criterio meritocratico accessibili a tutti allievi della Scuola, tranne agli iscritti all’indirizzo Propedeutico. Per poter partecipare alla selezione per l’attribuzione della borsa di studio, il candidato dovrà sostenere l’esame nella materia scelta tra gli ambiti disciplinari Pratica strumentale individuale o Canto. Successivamente sostenere un esame specifico per l’attribuzione della borsa di studio, di fronte ad una commissione di esperti. L’attribuzione della borsa di studio andrà ai due candidati che raggiungeranno il punteggio più alto nella prova della borsa di studio.

La domanda deve essere presentata da uno dei genitori, se l’allievo è minorenne, o dall’allievo stesso, se maggiorenne. Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili e sono scaricabili dal sito istituzionale: www.comunespoleto.gov.it. Le domande andranno riconsegnate alla Direzione Cultura e Turismo, Piazza della Libertà 7 o tramite fax al n. 0743/218679.

Il termine per la presentazione della domanda per partecipare all’attribuzione di una borsa di studio è fissato al giorno mercoledì 10 giugno 2015.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*