Successo della Seconda Edizione del Torneo di Pasqua in Onore di Delio Rosati

Successo della Seconda Edizione del Torneo di Pasqua

Successo della Seconda Edizione del Torneo di Pasqua in Onore di Delio Rosati

Atomika Basket e Blu Basket Uniscono la Città di Spoleto in una Celebrazione Sportiva

La seconda edizione del torneo di Pasqua, organizzata dalla “Atomika Spoleto” in collaborazione con la *Blubasket Spoleto, si è conclusa ieri dopo tre giornate intense di sport e passione. Quest’anno, l’evento è stato dedicato alla memoria di **Delio Rosati*, figura emblematica della fervente passione sportiva della città.

La manifestazione si è conclusa con una partita epica tra le due squadre finaliste, contraddistinta da un’intensa competizione ma anche da un profondo rispetto tra gli atleti, testimoniando la vivacità e la determinazione nel gioco. La presenza delle istituzioni spoletine, rappresentate dal *vice Sindaco* e dagli assessori Chiodetti e Protasi, ha arricchito ulteriormente l’atmosfera della giornata finale. Con grande orgoglio, hanno partecipato alle premiazioni, portando i saluti del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale.

Il vice sindaco Lisci ha espresso gratitudine al presidente della Atomika, Gianluca Bernelli, per l’impegno nel coinvolgere sempre più giovani della città nello sport e nelle attività ad esso correlate. Ha sottolineato l’importanza dello sport nell’inculcare valori di resilienza e perseveranza nella vita quotidiana, evidenziando come lo spirito sportivo insegni a non arrendersi di fronte alle avversità.

L’evento non è stato solo una competizione sportiva, ma un’occasione per riunire la comunità spoletina e celebrare l’eredità di Delio Rosati, che ha ispirato generazioni con la sua passione per lo sport. La partecipazione attiva delle istituzioni locali ha rafforzato il legame tra lo sport e la vita cittadina, evidenziando il ruolo cruciale che lo sport svolge nell’integrare, ispirare e unire la comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*