Camilla Laureti incontra gli artigiani e la comunità musulmana

Camilla Laureti incontra gli artigiani e la comunità musulmana

Camilla Laureti incontra gli artigiani e la comunità musulmana

Nella sede di Confartigianato, la candidata Camilla Laureti, ha accettato l’invito dei rappresentanti degli artigiani che operano sul territorio spoletino, per ascoltare le esigenze di questo importante settore dell’economia locale. Molte le criticità riscontrate durante l’incontro, ma nessuna sulla quale non sia possibile lavorare.

Gli artigiani spoletini mostrano una vitalità ed una voglia di fare, molto accese a dispetto del periodo difficile che il paese tutto sta vivendo. Si è parlato di traffico, di permessi, di appalti, di convenzioni e il comitato direttivo dell’associazione ha apprezzato l’impegno, l’energia e anche le assicurazioni offerte da Camilla Laureti.

Si è stabilito un ponte che continuerà ad essere operativo anche dopo l’eventuale elezione alla carica di Sindaco. Molte le idee nuove messe in campo da alcuni artigiani che scatenano la fantasia in proposte molto apprezzate dalla città e dalla candidata.

LEGGI ANCHE: Continua il suo giro per le frazioni

Le idee di crescita e di sviluppo, il reperimento di fondi per aiutare le aziende, la collaborazione stretta con le istituzioni, sono stati il collante che ha lasciato individuare obiettivi comuni su cui impegnarsi insieme.Un nuovo incontro è previsto per approfondire aspetti più specifici che riguardano il mondo dell’artigianato. Appena finito quell’incontro in tarda serata, Camilla, insieme ad alcuni candidati consiglieri e persone dello staff, ha voluto incontrare la comunità musulmana.

Il bisogno e la volontà di integrazione, oltre ad interessanti proposte nel rispetto delle tradizioni, sono stati al centro dell’incontro. Persone che vivono da noi da oltre trenta anni, che prestano la loro opera per lo sviluppo del nostro territorio, hanno apprezzato la volontà di rispettare il desiderio di integrazione nelle regole.

Professionalità sotto utilizzate, che hanno diritto alle opportunità che meritano. Dopo le elezioni Camilla vorrà visitare alcuni dei luoghi simbolo di questa comunità, per capire meglio le caratteristiche di tutti gli abitanti del nostro Comune.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*