Continua il programma musicale di Christmas Spoleto Jazz

 
Chiama o scrivi in redazione


È stato inaugurato sabato scorso il programma musicale di Christmas Spoleto Jazz con il concerto di ALBERT HERA in quintett. Centocinquanta persone hanno partecipato alla performance, interamente a cappella, dell’ensemble che è riuscito, grazie alla qualità della proposta musicale, ad emozionare e coinvolgere il pubblico.

Il programma di Christams Spoleto Jazz scommette sull’orecchio musicale” della città per presentare un programma musicale raffinato che prosegue sabato 20 Dicembre, sempre alle ore 21.00 e sempre al Chiostro di San Nicolo’, con il secondo appuntamento che vede protagonisti gli ONDA NUEVA. Dopo aver deliziato il pubblico del Festival dei due Mondi come gruppo musicale al concerto di Bennato, si presentano in formazione allargata per deliziare il pubblico di Spoleto. Biglietti in vendita presso Ticket Italia,

Ultimo appuntamento è quello di sabato 3 gennaio con il trio F. Bosso-A. Marsico-A Minetto. Biglietti euro 10. Per Bosso-Minetto-Marsico 15 euro. Prevendita Ticketitalia, Caffe’ degli artisti e nei punti vendita autorizzati della città’.

 Info: spoletoproevents@gmail.com (3387078800) o I.A.T. Spoleto 0743.218320 – info@iat.spoleto.pg.it

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*