Laura Zampa, ritardo comunicazione eventi fine anno a Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


dal consigliere comunale Laura Zampa
La Consigliera comunale gruppo PD Laura Zampa, si domanda come possa una Amministrazione che dichiara nelle linee di indirizzo che la vocazione della città di Spoleto è principalmente quella del turismo, comunicare con tanta lentezza gli eventi programmati per il Natale e la fine dell’anno.

Il 9 dicembre si è svolta la conferenza stampa, quando ormai non solo le grandi città, ma anche i più piccoli comuni hanno inviato tutto il materiale utile a chiunque, turista o cittadino voglia mettersi in movimento per le festività.

Già mi è risultata incredibile – afferma la consigliera – la concomitanza dei concerti dell’8 dicembre realizzati entrambi da importanti organizzazioni in campo nazionale e tra l’altro a scopi benefici. Come è stato possibile che non si sia avuta l’autorevolezza per evitare questa sovrapposizione?

Il ritardo nella comunicazione non farà altro che portare ulteriore impoverimento alla nostra Città, e non mi si venga ancora a giustificare magari raccontando che anche negli anni precedenti si arrivava all’ultimo minuto, anche se così fosse stato chi si è proclamato il cambiamento, diversamente dovrebbe comportarsi.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*