Disinfestazione di Palazzo Leonetti Luparini dalla zecca del piccione

A seguito di una nota del Usl Umbria, in cui si relaziona a proposito di una massiccia infestazione di zecca del Piccione presso Palazzo Leonetti Luparini e si dispongono i provvedimenti necessari per la salvaguardia della salute pubblica, è stato deciso, tramite ordinanza, di chiudere al traffico veicolare e pedonale via di Visiale per permettere le operazioni di trattamento e disinfestazione.

L’intervento sarà effettuato venerdì 30 gennaio, sabato 14 febbraio, martedì 3 e mercoledì 18 marzo dalle ore 8.30 alle ore 10.30. La zona su cui si interverrà è il lato esterno del Palazzo che affaccia su via di Visiale. Durante l’intervento lungo la via verrà sospesa la circolazione veicolare e perdonale.

Per rendere l’intervento efficace e sicuro, in via precauzionale e in relazione ad eventuali soggetti allergici, si informano i cittadini che nei giorni e negli orari previsti per gli interventi si raccomanda di non stendere indumenti e biancheria ad asciugare all’esterno delle abitazioni e di tenere chiuse per tutto il tempo porte e finestre degli apparentamenti che affacciamo sulla via.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*