Elezioni, Patrizia Angeli e David Militoni per portare in Umbria il cambiamento
da Alessandra Valentini
Giovedì 17 ottobre alle Terme Francescane di Spello, alla presenza di Claudio Durigon, Deputato Lega, e dell’Europarlamentare Onorevole Matteo Adinolfi, ha avuto luogo un incontro per la presentazione di Patrizia Angeli e David Militoni, candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale nella lista Lega Salvini Premier.
Patrizia Angeli approdata recentemente in Lega, ha anni di esperienza nel mondo del lavoro e nelle aziende grazie alla sua formazione lavorativa di Commercialista e Revisore dei Conti che l’ha resa esperta della situazione economica e lavorativa del nostro territorio.
David Militoni Funzionario di banca vanta una lunga esperienza in politica, passione che segue dall’adolescenza passando dal coordinamento del fronte della gioventù e in Azione Giovani, per proseguire con il ruolo di Consigliere di Facoltà per il FUAN, Giovane Destra e Alleanza Universitaria.
Ha ricoperto l’incarico di dirigente provinciale di Alleanza Nazionale e poi del PDL oltre che avere più di dieci anni di esperienza in Consiglio Comunale a Spoleto, dove ha svolto la mansione di Vice Presidente del Consiglio, componente della Commissione Normativa, membro delle Commissioni Cultura, sport e sanità.
E’ nella Lega di Salvini dal 2015 e dal 2018 ha la carica di Capogruppo in Consiglio comunale. Si rispecchia nella Lega in quanto partito affidabile ed impegnato nella tutela dei territori, dei diritti della persona, della famiglia e della sicurezza, per questo si ritiene il candidato giusto per rappresentare il suo territorio nella centralità del Consiglio Regionale e tutto il territorio umbro.
Entrambi determinati, competenti e di carattere si sono messi a disposizione della collettività per portare avanti insieme a Donatella Tesei un programma per l’Umbria. Il Deputato Durigon e l’Onorevole Adinolfi hanno sostenuto con forza la necessità per l’Umbria dell’alternanza e la necessità di cambiamento, ragione per cui necessitano politiche nuove per infrastrutture, turismo, lavoro, sviluppo, sanità e trasporti perché seppur vicina, il disagio per raggiungerla rende l’Umbria inaccessibile. Entrambi riconoscono nei candidati Angeli e Militoni le figure giuste per portare in Umbria il cambiamento.
Commenta per primo