Elezioni, Tesei, Salvini e Cantalamessa a Spoleto per il candidato David Militoni

Elezioni, Tesei, Salvini e Cantalamessa a Spoleto per il candidato David Militoni

Elezioni, Tesei, Salvini e Cantalamessa a Spoleto per il candidato David Militoni

Entra nel vivo la campagna elettorale della Lega in vista del rinnovo delle cariche in consiglio regionale. Sabato 12 ottobre la candidata presidente della Regione Donatella Tesei, senatrice della Lega, alle ore 12 sarà a Spoleto presso il bar Catarinelli insieme al candidato spoletino in consiglio regionale David Militoni, per un aperitivo aperto al pubblico e per parlare direttamente con i cittadini, ascoltandone esigenze e richieste.

Il giorno seguente, domenica 13 ottobre, il Segretario nazionale della Lega Matteo Salvini visiterà la città del Festival per l’intera mattinata, anche in questo caso accompagnato da Militoni e dai quadri comunali del partito, trattenendosi per pranzo presso il ristorante Zengoni. Si tratterà di un’opportunità per elettori, simpatizzanti e semplici cittadini, di confrontarsi con il leader del Carroccio in maniera diretta.

Lunedì 14 ottobre, poi, presso l’hotel dei Duchi si terrà un importante incontro dedicato alla giustizia e alla lotta alla criminalità organizzata: sarà infatti presente, a partire dalle 13.30, l’onorevole Gianluca Cantalamessa, membro della commissione parlamentare Giustizia e della commissione parlamentare di inchiesta su fenomeno Mafie ed Organizzazioni criminali. All’evento interverranno i candidati Rossella Pomanti David Militoni, oltre al senatore Domenico Benedetti Valentini.

Come noto, il fenomeno delle infiltrazioni mafiose, e della collusione tra politica e organizzazioni criminali, è una piaga tristemente diffusa in Italia. L’Umbria, purtroppo, non fa eccezione, come dimostrano le numerose inchieste portate avanti negli ultimi 20 anni dalle forze dell’ordine e dalle procure della nostra regione. L’evento del 14 sarà un’occasione importante per ragionare sul problema, legato quasi sempre alla massiccia presenza di appalti e gare pubbliche che, di conseguenza, necessitano di particolare attenzione da parte di chi, dal giorno dopo il voto, andrà a gestire le politiche regionali.

Per informazioni e per partecipare all’incontro con l’onorevole Cantalamessa è possibile telefonare al  3338370921.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
23 − 15 =