Spoleto Calcio, intervista al Mister Juniores Alessandro Restani

Spoleto Calcio, intervista al Mister Juniores Alessandro Restani

Spoleto Calcio, intervista al Mister Juniores Alessandro Restani

Per i biancorossi, la terza giornata di campionato Juniores Under 19 Regionali A2 Girone C è stato il vero e proprio esordio agonistico. Come è andata la partita contro l’ACD Bevagna?

“La partita si può dividere perfettamente in due: il primo tempo la Juniores biancorossa ha ben giocato alla pari degli avversari, con due occasioni per passare in vantaggio.
Il secondo tempo, invece, anche a causa di una rosa strettissima di componenti, non abbiamo potuto effettuare alcun cambio e c’è stato un netto calo fisico dei nostri. Gli avversari hanno usufruito di tutti i cambi a disposizione. Anche se stanchi i nostri ragazzi hanno dimostrato voglia di combattere e tenere testa ad una formazione che, come le altre, ha iniziato la preparazione nei giusti tempi per affrontare il campionato”.

Progetti per la settimana?

“Come la prima squadra, anche la Juniores si allena al centro sportivo Calisto a La Bruna di Castel Ritaldi (Pg). Abbiamo ripreso gli allenamenti ad inizio della settimana e, forse, c’è la possibilità che arrivi qualche elemento in più”.

Sabato 12 Ottobre 2019 sarete ospiti dell’ASD Nocera Umbra 2017. Come affronterete la 4’ giornata di campionato?

“I ragazzi sono carichi per questa bella avventura sportiva. Qualche giocatore è alla sua prima partecipazione ad un campionato di questa caratura. Hanno voglia di allenarsi e di far bene in partita”.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 12 =