La principessa araba Norah Bint Saad Al Saud compra lo Spoleto Calcio

La principessa araba Norah Bint Saad Al Saud compra lo Spoleto Calcio

“Il calcio è una passione di famiglia ed è per questo che ho scelto questo sport”. E’ quanto ha affermato la presidente della Ssd Spoleto Calcio, la principessa araba Norah Bint Saad Al Saud, ieri pomeriggio nella città umbra in occasione della conferenza stampa di presentazione della squadra, che milita nel campionato di Eccellenza.

Presso l’Hotel San Luca, la nuova società SSD Spoleto Calcio si è presentata alla città dei Due Mondi. Al tavolo dei lavori erano presenti: il Presidente saudita Norah Al Saud, Massimiliano Pincione, Paolo Iapaolo (direttore generale), Alberto Del Frate (area tecnica), Fausto Ricci (mister della prima squadra), Maria Moroni (ufficio stampa).

Inoltre, nell’organigramma della nuova società ci sarà anche il direttore marketing Ivano Angelotti e lo studio legale di Edoardo Adducci e Ilaria Camilletti. Il primo acquisto è stata la conferma dello spoletino Alessandro Luparini (classe 1993) e nei prossimi giorni firmerà anche Samuele Pigazzini (classe 1998).

“Il calcio è una passione di famiglia – commenta la presidente Al Saud- per di più quello italiano è seguito in tutto il mondo. Questo è il motivo per il quale ho scelto di investire in Umbria. Qui a Spoleto sono sicura che si potrà lavorare bene migliorando la realtà calcistica”.

“Abbiamo già incontrato i rappresentanti del comune –commenta il direttore generale Iapaolo- a loro rivolgiamo un doveroso ringraziamento per la sincera ospitalità e per la futura collaborazione per migliorare lo stato attuale dello stadio comunale”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
9 × 30 =