
Grande prestazione sportiva dello Spoleto Calcio 1-0 con Vivi Alto Tevere Sansepolcro
Grande prestazione sportiva dello Spoleto Calcio 1-0 con Vivi Alto Tevere Sansepolcro
Grande prestazione sportiva casalinga al Palmieri di Bevagna della SSD Spoleto Calcio che riesce ad imporsi sulla SSD Vivi Alto Tevere Sansepolcro per 1-0.
Giornata all’insegna di alcune novità biancorosse.
Lo Spoleto calcio ha giocato con il lutto al braccio causa la perdita della amata mamma della presidente-principessa Norah Al Saud osservando anche un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio partita.
In più, sulle maglie della formazione spoletina è stata inserita una nuova scritta in inglese: “no to racism”, ovvero no al razzismo, tema questo molto caro alla presidente-principessa Norah Al Saud.
Cronaca
1 Tempo
Inizia subito forte lo Spoleto Calcio: al 3’ sfuma la prima occasione gol con Gautieri che, a tu per tu con il portiere, non finalizza il tiro in porta trovando Cristofoletti pronto a non far passare la sfera.
Il Sansepolcro prova a reagire ma le azioni vengono chiuse dai biancorossi. Al 26’pt occasione degli ospiti con Valori che viene fermato da Daleno.
Al 36’pt Mariano passa a Veneroso che non riesce a sfruttare al meglio il passaggio e al 38’pt ci prova De Paolis senza centrare la rete.
Al 41’pt rispondono gli ospiti con un tiro di Valori che, prontamente, Cosimetti respinge a lato.
Sul finire del primo parziale, al 43’pt ci prova Veneroso ma Cristofoletti è pronto alla parata.
2° Tempo
E’ sempre lo Spoleto a comandare in campo anche se nel secondo parziale gli ospiti osano di più.
Al 2’st Veneroso batte la punizione dando l’illusione del gol ma, in realtà, la sfera si piazza nel lato esterno della rete.
Al 11′st non viene assegnato un calcio di rigore per lo Spoleto Calcio per fallo di mano di Zanchi ed il gioco prosegue.
Al 25’st è D’urso, per il Sansepolcro, con un tiro dal limite a piazzare la sfera sopra la traversa.
Al 29’st arriva il gol per lo Spoleto: a seguito di un calcio d’angolo, cross di Veneroso e Scipioni finalizza in rete. 1-0.
Nel finale di partita gli ospiti provano il tutto per tutto senza ottenere risultati positivi.
Nel post partita- Nota della squadra biancorossa
“La squadra dello Spoleto Calcio, lo staff tecnico e lo staff organizzativo dedicano questa vittoria alla Presidente-Principessa Norah Al Saud che sta vivendo giorni molto dolorosi causa la perdita della sua amata mamma”.
SSD Spoleto Calcio- SSD VIVI ALTO TEVERE SANSEPOLCRO 1-0
SSD SPOLETO CALCIO (4-4-2): Cosimetti, Labonia (48’st Condrache), Tommaselli, Lira Ferreira, Daleno, Scipioni, Guatieri (19’st Luparini), Priorelli (30’st Pocholo), Mariano, Veneroso (48’st Rondinelli), De Paolis (19’st Coppola)
A disp.: Allaj, Dumitrascu, Pocholo, Rondinelli, Rosati, Coppola, Condrache, Luparini
All. Gagliarducci
SSD VIVI ALTO TEVERE SANSEPOLCRO (4-2-3-1): Cristofoletti, Lomarini (15’st Scarselli), Sensi, Conti, Zanchi, Arcaleni, Braccini, Massai, D’Urso, Valori (28’st Mencagli), Benedetti (26’st Mugelli)
A disp.: Manzi, Iavarone, Alì, Gorini, Rossi, Selvaggi, Mugelli, Scarselli, Mencagli
All. Bonura
Arbitro: Nika (Sez. Terni); ass. Proietti e Andreani (Sez. Terni)
Reti: 29’st Scipioni
Ammoniti Gautieri, Zanchi, Massai, Braccini
Recupero: 1’pt; 4’+2’ st
Commenta per primo