Grande prestazione dello Spoleto Calcio, con l’Assisi Subasio finisce 5-1

Grande prestazione dello Spoleto Calcio, con l'Assisi Subasio finisce 5-1

Grande prestazione dello Spoleto Calcio, con l’Assisi Subasio finisce 5-1

Grande prestazione dello Spoleto Calcio allo stadio Palmieri di Bevagna che ha surclassato l’Assisi Subasio per 5-1. Primo tempo caratterizzato dai primi quattro gol dei padroni di casa.

Si inizia al 5’pt con il cross di Labonia per Tommaselli che sfrutta la deviazione di un difensore ed è subito1-0. All’8’ pt ci prova l’Assisi Subasio con Montanucci che colpisce il palo sinistro di Cosimetti.

Al 12’pt Tommaselli passa a Guatieri che insacca la rete ed è il secondo gol. 2-0. Ci prova l’Assisi Subasio al 20’pt con Calabretta che, da fuori area, colpisce la sfera non centrando la rete.

Al 22’pt Guatieri firma il terzo gol sfruttando al meglio una distrazione dell’Assisi Subasio,  3-0. Non demorde l’Assisi-Subasio con Montanucci che al 26’pt colpisce la sfera ma Daleno è pronto a non farla entrare in rete. Il quarto gol arriva al 38’pt grazie al passaggio da Priorelli a Guatieri che serve poi Veneroso: 4-0.

2 tempo

In avvio del secondo parziale, al 5’st  il colpo di destro di Montanucci finisce a lato.

Al 12′ Stirati di testa impegna Cosimetti alla deviazione in angolo.  Al 16’st Calabretta batte la punizione che passa sopra la barriera e Cosimetti devia in tuffo a sinistra. Gli ospiti provano al 21’st con Piccotti che passa a Brilli ma senza concludere positivamente l’azione. Al 22’st, Catarinelli è pronto a respingere il tiro di De Paolis servito da Mariano.

Al 41’st Pendenza passa a Stirati che viene fermato dallo Spoleto ed è punizione battuta poi da Mastrantonio che sbatte in barriera e l’arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di mano di Labonia.

Al 43’st Pendenza segna il gol del rigore ed è 4-1.

Sul finire del secondo parziale, al 46’st Merino passa a Condrache che serve Luparini ed è il quinto gol per lo Spoleto Calcio. 5-1.

 

7° giornata – Campionato Eccellenza 2019-2020 (Stadio Palmieri, Bevagna-  H 15:00)

SSD Spoleto Calcio- SSD ASSISI SUBASIO  5-1

SSD SPOLETO CALCIO (4-4-2):  Cosimetti, Labonia, Scipioni, Daleno, Tommaselli, Ferreira  Priorelli, De Paolis (36’st Rosati), Guatieri (31’st Luparini), Mariano  (31’st Condrache), Veneroso (37’st Merino)

A disp.: Allaj, Dumitrascu, Bianchi, Merino, Rondinelli, Rosati, Marku, Condrache, Luparini

All. Gagliarducci

SSD ASSISI SUBASIO (4-3-2-1): Catarinelli, Pastorelli (1’st D’Andria), Balla, Lolli, Rossi, Mastrantonio, Strirati, Cirilli (19’st Brilli), Pendenza, Montanucci (10’st Piccotti), Calabretta.

A Disp. : Longetti, Fioretti, Marchetti, D’Andria, Piccotti, Brilli, Federici, Fedeli, Bacilieri

All. Grilli

Arbitro: Cipolloni (Sez. Foligno); Ass. Cardinali, Albanelli  (Sez. Perugia)

Reti: 5’pt Tommaselli, 12’pt e 22’pt Guatieri, 38′ pt Veneroso; 42’st Pendenza (rig.), 45’st Luparini

Ammoniti: Tommaselli, Calabretta, Labonia

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 ⁄ 9 =