Insulti vicesindaco Bececco, M5s, Spoleto non merita simili bassezze

Vorremmo che il dialogo politico sia di tutt'altra levatura

 
Chiama o scrivi in redazione


Cittadella dello sport, Bececco, via libera al progetto
Maria Elena Bececco

Il MoVimento 5 Stelle di Spoleto prende le distanze da quanto sta assistendo la nostra città a suon di comunicati stampa e tanto più dalle battute di scherno rivolte alla Vice Sindaco Bececco. Spoleto non si merita così tanta bassezza. Vorremmo che il dialogo politico sia di tutt’altra levatura e di ben altri contenuti per il bene di tutti. Non è questo il modo di fare politica, né il modo di fare opposizione che abbiamo scelto.

Fino ad ora abbiamo voluto essere sempre propositivi e concreti: lo abbiamo dimostrato con le nostre mozioni approvate riguardo la strategia Rifiuti Zero e gli Orti Urbani, ed anche con quelle che non sono state nemmeno prese in considerazione come ad esempio quelle sui Parcheggi Rosa o il Baratto Amministrativo.

Lo abbiamo dimostrato anche nelle nostre battaglie, dagli asili nido pubblici al parto analgesia, che ci hanno visto criticare anche sì aspramente determinate scelte politiche, ma nonostante ciò mai ci siamo lasciati andare a cadute di stile becere. Crediamo nel valore delle Istituzioni che rappresentiamo dal 2009 a Spoleto, anche se sempre con un solo Consigliere Comunale.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*