Lega Spoleto: “Riattivazione servizi Ospedale di Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


Lega Spoleto: “Riattivazione servizi Ospedale di Spoleto

Lega Spoleto: “Riattivazione servizi Ospedale di Spoleto

Lega Spoleto: “Riattivazione servizi Ospedale di Spoleto, la giunta regionale ha mantenuto le promesse fatte” “Accogliamo con favore la notizia diramata dalla Regione Umbria che riguarda la predisposizione di un piano per l’integrale ripristino di tutti i servizi sanitari dell’Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto, temporaneamente sospesi per far fronte all’emergenza covid.

La Presidente Tesei infatti aveva più volte ribadito, che quando l’emergenza sanitaria lo avesse consentito, tutti i servizi del nosocomio spoletino sarebbero tornati efficienti e funzionali, come lo erano prima del covid. La giunta regionale, con serietà e senso di responsabilità, sta mantenendo la parola data. Siamo soddisfatti di come si sta procedendo e di come si sta gestendo questa particolare fase della pandemia, consapevoli ed orgogliosi di quanto Spoleto, con il suo ospedale e con i sacrifici di molti cittadini, abbia contributo alla risoluzione dei momenti più critici.

Guardiamo avanti con ottimismo e determinazione lasciando alle spalle le polemiche ed i falsi allarmismi cavalcati da qualcuno, a cui evidentemente stanno più a cuore i likes su Facebook o qualche titolone, che la salute dei cittadini”.

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti e tutta la sezione, plaudono al buon lavoro della Giunta Tesei, nella gestione dell’ ospedale cittadino e nella pronta riattivazione dei servizi.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*