Belen Rodriguez per Don Matteo 10, a Spoleto : ciak il 14 settembre

 
Chiama o scrivi in redazione


Belen Rodriguez per Don Matteo 10, a Spoleto : ciak il 14 settembre
belen rodriguez

Belen Rodriguez per Don Matteo 10, a Spoleto : ciak il 14 settembre

© Protetto da Copyright DMCA

Proseguono a Spoleto le riprese della decima serie di Don Matteo. Il cast tecnico e artistico della popolare fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà nella città del Festival dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. A Spoleto la lavorazione della decima serie di Don Matteo era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.

Attesa a Spoleto a settembre anche Belen Rodriguez che apparirà, come guest-star, nel primo episodio della nuova serie.

Oltre alle ormai consolidate location di Piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.

La popolare fiction in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction e in onda su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia.

Belen Rodriguez per Don Matteo

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*