Mercatino Spoleto, arte e artigianato alla galleria 4e25

 
Chiama o scrivi in redazione


Mercatino dell’antico, nuove agevolazioni per gli operatori
Mercatino dell’antico, nuove agevolazioni per gli operatori

Mercatino Spoleto, arte e artigianato alla galleria 4e25
Alla Galleria 4e25 di Spoleto, in Piazza Torre dell’Olio n°13 si trova un esposizione d’arte e artigianato che ospita artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

© Protetto da Copyright DMCA

4e25 organizza ogni settimana il Mercatino del Sabato e della Domenica dove ospita artisti e artigiani di ogni genere, che sia alternano di volta in volta. All’interno dei tre spazi espositivi ci sono artisti che espongono da più di un anno, e periodicamente si esibiscono in perfomance di pittura in estemporanea.

La nostra iniziativa è stata chiamata Artisti in vetrina, i pittori rimangono tutto il giorno in una vetrina della galleria, ben visibile dalla strada dove si esibiscono nella pittura di uno o più quadri. Il prossimo fine settimana come ogni mese incentiviamo gli espositori a conoscere la nostra galleria, e per quelli che vengono da fuori, anche la nostra città.

Infatti da un anno a questa parte, oltre che Spoletini e Umbri, sono passati artisti e artigiani di ogni parte d’Italia, da Bologna a Treviso, passando per le Marche, Toscana, Lazio fino a qualcuno che è venuto e che verrà di nuovo dalla Campania. Sabato 29 e Domenica 30 Agosto ci saranno nuovi espositori, nuove creazioni artigianali e almeno 5 pittori che si esibiranno in una performance di pittura a partire da domenica mattina alle ore 10.00.

Le prossime nostre iniziative oltre ad organizzare il Mercatino del Sabato e della Domenica con anche estemporanee di pittura, vorremmo segnalare Artigianando alla nostra seconda edizione dal 31 Ottobre al 2 Novembre e Natale in Mostra sempre alla seconda edizione dal 6 Dicembre al 6 Gennaio. Per queste iniziative organizzeremo anche un corso di arte presepiale e una Mostra di Presepi Artigianali.

Mercatino Spoleto


Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*