“Coaching, trasforma la tua vita in un successo”, a Spoleto con Fabrizia Vezzari

Fabrizia Vezzari (Coach Professionista)

“La chiave del successo è nelle tue mani”. Si tratta del primo di una serie di eventi formativi promossi da Fabrizia Vezzari, personal e team coach professionista, volti alla divulgazione nella società della professione del Coaching.

Il Coaching è una disciplina dedicata alle persone che desiderano riprendersi in mano la propria vita, aumentare la propria autostima, sviluppare le proprie capacità e abilità, definire e raggiungere degli obiettivi ambiziosi. Si applica nella vita quotidiana, nello sport, nelle attività professionali e in tutti quegli ambiti in cui ci si sente di non esprimere al meglio le proprie capacità.

La Coach Professionista Fabrizia Vezzari, riconosciuta e associata dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), diplomata presso la Libera Università di Crescita Evolutiva e Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro-Semantica presso la International Society of Neuro Semantic (ISNS), introdurrà alcuni semplici strumenti per migliorare la propria vita, riscoprire i propri talenti e raggiungere i propri obiettivi con l’ausilio del coaching.

Per valutare se si può trarre benefici dal coaching chiedetevi se trovate utile ricevere altre opinioni e considerare nuove prospettive, chiedetevi anche se siete disposti a dedicare tempo ed energia per attuare reali cambiamenti nel vostro lavoro o nella vostra vita. Se la risposta a queste domande è positiva allora il coaching può essere un modo vantaggioso per crescere e svilupparsi.

[box type=”warning” ]Gli incontri si terranno ogni 2° venerdi del mese, alle ore 17.15, presso Palazzo Mauri, Biblioteca Comunale G.Carducci a Spoleto (Perugia)[/box]

PER INFORMAZIONI:

Fabrizia Vezzari : www.fabriziavezzari.euinfo@fabriziavezzari.eu – tel. 3478423030

[embeddoc url=”http://www.spoletooggi.it/wp-content/uploads/2015/04/incontri-Spoleto.pdf” viewer=”google”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*