Spoleto Città Cardioprotetta

 
Chiama o scrivi in redazione


Obiettivo raggiunto per “Spoleto Città Cardioprotetta”. Giunge al termine il progetto presentato a settembre 2014 a Palazzo Bufalini e promosso dalla Banca Mediolanum insieme al Lions Club Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto e in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, il Mountain Bike Club di Spoleto, l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Spoleto, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) Gruppo di Spoleto, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Spoleto, l’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto e l’Associazione Radioamatori Italiani sez. di Spoleto.

Martedì 30 giugno alle ore 12, nella Sala conferenze di Palazzo Mauri, si terrà la conferenza stampa per la consegna dei 15 defibrillatori al Comune di Spoleto.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il vicesindaco Maria Elena Bececco, il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi, il responsabile del progetto Alberto Clarici e Lorella Preziosi, responsabile dello sviluppo dell’area di Spoleto per la Banca Mediolanum.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*