Elezioni, per Bececco, arriva sottosegretario Gilberto Pichetto Fratin

 
Chiama o scrivi in redazione


Maria Elena Bececco sulla fine della campagna elettorale

Elezioni, per Bececco, arriva sottosegretario Gilberto Pichetto Fratin

Giovedì 16 settembre presso l’ Albornoz Palace Hotel si svolgerà una duplice tavola rotonda tra il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Gilberto Pichetto Fratin, e le cooperative, le associazioni di categoria e le imprese dello spoletino.

Maria Elena Bececco, candidato Sindaco per la lista civica Spoleto Futura e Forza Italia-UDC, accompagnata dal sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè, vuole entrare nel vivo del programma stilato per il quinquennio che verrà confermandoun’impronta immediatamente operativa.

Per questo motivo la decisione di incontrare aziende, cooperative ed associazioni di categoria unitamente a chi, all’interno del Governo, può raccogliere le istanze delle realtà del territorio dando loro un prezioso contributo.

L’intento è quello di realizzare un momento di confronto e di cooperazione con le realtà produttive per essere pronti a realizzare un programma che sia un vero supporto, un reale facilitatore, un leale alleato per la crescita di Spoleto.

Fin dalla prima conferenza stampa il leit motiv dell’impegno di Maria Elena Bececco è stato la tangibilità delle linee di programma, la fattibilità delle proposte, le idee chiare ed un cammino delineato per realizzarle. Questo incontro, primo di una serie che vedrà coinvolti altri importanti operatori del territorio, vuole essere una calibrazione ed allo stesso tempo un acceleratore nella concretizzazione del programma che costruirà la Spoleto Città del Futuro.

I tavoli di lavoro programmati saranno 2, al termine è previsto un momento dedicato alla stampa, alle ore 18.30, durante il quale in candidato Sindaco Maria Elena Bececco, insieme ai sottosegretari Gilberto Pichetto Fratin e Giorgio Mulè, riporteranno quanto appreso nelle sessioni operative.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*