Campello sul Clitunno, uomo prende un portafogli e spende soldi all’interno

 
Chiama o scrivi in redazione


Campello sul Clitunno, uomo prende un portafogli e spende soldi all'interno, sono stati successivamente riconsegnati al proprietario
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Campello sul Clitunno, uomo prende un portafogli e spende soldi all’interno

Si appropria del portafoglio di un’altra persona e spende i soldi all’interno facendo degli acquisti. I Carabinieri della Stazione di Campello, località di Spoleto, hanno identificato l’uomo che, nella giornata del 12 novembre, avrebbe preso il portafogli lasciato ad un distributore di benzina.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Perugia Carabinieri
di Lucrezia Fioretti


Lo scorso 12 novembre, infatti, un uomo, dopo aver effettuato un rifornimento con la propria auto, ha lasciato il portafogli sopra la pompa di distribuzione. Portafogli che appena dopo una persona ha preso e, successivamente, ha deciso di consegnare alla pattuglia di controllo del territorio.

I miliari dell’Arma hanno riconsegnato, dopo il controllo dei documenti, il portafogli al proprietario. Quest’ultimo, però, si è accorto della mancanza di 600€ e ha sporto denuncia di furto della somma di denaro.

Nel giro di poche ore i Carabinieri hanno individuato il presunto responsabile del ritrovamento, che aveva già speso la somma in contanti per un proprio acquisto.

L’uomo ha in seguito confessato l’avvenuto e riconsegnato il denaro al legittimo proprietario.

La vittima ha ringraziato i militari dell’Arma per la restituzione, anche vista la necessità di utilizzare il denaro per delle proprie spese improvvise.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*