
A Spoleto si chiude il sipario su winter edition Riverock
A Spoleto si chiude – Sarà il teatro Caio Melisso di Spoleto a chiudere il sipario sulla winter edition del Riverock, promosso dall’omonima associazione. Stasera (16 maggio) alle 21 protagonista del palco sarà Raffaello Corti, in arte Faccestamagia, che incarna il ruolo dissacrante dell’anti-prestigiatore, apparendo impacciato, estraniato e comico coinvolgendo il pubblico con le sue gag e le sue battute.
Sotto l’apparenza però si cela un vero prestigiatore e così in ogni performance si giunge sempre ad un momento in cui c’è un ribaltamento della narrazione in cui la magia alla fine emerge, stupisce ed emoziona.
Dopo anni passati a sperimentare gag e numeri con esibizioni live in strada e nei principali laboratori teatrali comici di Roma, nel 2018 vince l’Ariston Comic selfie e raggiunge la finale nel programma televisivo “Tu si que vales”, fa parte del cast di Colorado 2019, nello stesso anno vince il Festival del Cabaret Emergente di Modena e il Premio Takimiri, nel 2020 entra a far parte della famiglia di dimensione suono Roma, partecipa tra il 2020 e il 2022 a 10 puntate in prima serata su Rai nei I soliti ignoti di Amadeus. Sponsor con i quali ha collaborato Redbull Comix e Deliveroo.
Prevendite su circuito TicketItalia
Sito ufficiale www.riverock.it
Riverock winter edition si realizza con il sostegno dei Fondi per bando Sostegno spettacoli dal vivo anno 2022 “Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e dal piano di Sviluppo e coesione (Fsc) – Avviso pubblico per partecipazione progetto Spettacoli dal vivo”.
Commenta per primo