
Il Menotti art festival Spoleto programma l’edizione 2021
Per la kermesse spoletina presieduta dal prof Luca Filipponi ( docente dell’Accademia Auge e direttore dell’Agenzia. formativa Iefo) è in programma un intenso 2021 (Art in the City Spoleto dal 24 al 27 settembre), ma con altre attività di altissimo profilo a New York ( novembre 2021), Stoccolma Svezia per il Nobel della Letteratura ( dicembre 2021 se si svolgerà in presenza), Biennale di Venezia (Maggio 2021).
© Protetto da Copyright DMCA |
Una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto coordinata da Luca Filipponi sarà presente in Svezia con un gruppo ristretto con Sandro Trotti ( direttore artistico), Paola Biadetti ( direttore artistico e della comunicazione), Tania Di Giorgio ( direttore musicale), Alessandro Calonaci ( Attore e regista), Roberto Girardi ( coordinamento Gallerie), Umberto Giammaria ( Fondazione Tau), Giuseppe Catapano ( rettore auge), Neria De Giovanni ( presidente ong Unesco). Soddisfatto Luca Filipponi: ” Nel mondo della cultura e dell’arte c’è una grande voglia di ripartire.
- La forza di questa manifestazione è la sua capacità di cambiare, crescere e rigenerarsi e soprattutto riesce a superare i tanti ostacoli con la formula del contenitore sempre aperto”.
Ho trovato straordinaria questa testata che prima non conoscevo complimenti e buon anno !
Festival eccezionale
Il bando 2021?
Grazie