Matteo Salvini a Spoleto fa tappa al gazebo Lega in piazza Garibaldi

Matteo Salvini a Spoleto fa tappa al gazebo Lega in piazza Garibaldi
Salvini a Spoleto

Da Redazione
Matteo Salvini a Spoleto fa tappa al gazebo Lega in piazza Garibaldi. Domenica 27 maggio il segretario federale
farà una visita al gazebo della Lega in piazza Garibaldi a Spoleto alle ore 20 e incontrerà il candidato a sindaco di centrodestra e civiche, Umberto De Augustinis, oltre ai candidati a consiglieri comunali della lista Lega.

LEGGI ANCHE La Lega Spoleto presenta la squadra a sostegno di De Augustinis

A seguire cena con militanti e sostenitori presso il Ristorante Zengoni. Saranno presenti i neo eletti parlamentari umbri e i consiglieri regionali del Carroccio. Non è l’unica tappa umbra: lo stesso giorno Matteo Salvini sarà a Terni, a partire dalle ore 18, per dare sostegno al candidato sindaco di Terni, Leonardo Latini e in occasione del Congresso regionale della Lega Umbria.

MATTEO SALVINI VICINO ALL’UMBRIA

“Ancora una volta – spiegano dalla Lega – il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, dimostra il suo forte attaccamento e la sua vicinanza all’Umbria e in particolare a Spoleto, in un momento decisivo per il futuro della città chiamata a rinnovare l’Amministrazione comunale al voto del 10 giugno. Una tappa importante quella di Spoleto, così come quella di Terni, da cui si deciderà il futuro della regione Umbria”.

A CENA CON IL SEGRETARIO FEDERALE

Dopo la tappa al gazebo Lega in Piazza Garibaldi, Matteo Salvini sarà a cena al ristorante Zengoni con possibilità di prenotare un posto. Il costo della cena è di 20 euro. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il segretario Lega Spoleto, Sandro Cretoni al numero 333/1708128

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 + 19 =