
Mozione Sfiducia sindaco: forza Italia pronta per confronto con i vari gruppi
Forza Italia appresa la notizia della presentazione della “Mozione di Sfiducia” al Sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis, a firma di 10 consiglieri comunali, intende farsi parte attiva nell’aprire un necessario confronto con i diversi gruppi consiliari e con le forze politiche che avevano dato il via all’attuale esperienza amministrativa, al fine di approfondire la situazione di crisi in atto e le cause per nulla chiare della stessa.
Cercheremo in queste ore di stimolare un serio confronto anche attraverso la verifica e attualizzazione di un documento programmatico, quale via di ricomposizione della frattura creatasi nella maggioranza. Siamo certi si possa recuperare tutti l’orgoglio e la responsabilità di lavorare per la Città di Spoleto, traghettandola verso periodi meno bui di quelli che purtroppo stiamo vivendo.
Infine portiamo a conoscenza del fatto che il Consigliere Marina Morelli ha preso la decisione di partecipare alla mozione di sfiducia a titolo personale, e di certo la sua posizione non corrisponde né a quella del gruppo di appartenenza, né del partito di Forza Italia Spoleto.
Perugia, 15 Gennaio 2021
Commenta per primo