Bonus prima casa per single e famiglie monoparentali

 
Chiama o scrivi in redazione


Due nuovi bandi regionali per i contributi sull’acquisto sulla prima casa sia a favore di single sia a favore di nuclei familiari monoparentali.

Entrambi i bandi hanno come termine ultimo venerdì 3 aprile 2015.

Sono destinatari dei contributi i nuclei familiari che, alla data di pubblicazione del bando, sono anagraficamente composti da un solo genitore (vedovo/a, separato/a, divorziato/a, celibe/nubile) e da uno o più figli minorenni o, se maggiorenni, disabili, con un’invalidità pari o superiore al 70%.

Per quanto riguarda i sigle possono usufruire dei contributi i i nuclei familiari che, alla data di pubblicazione del bando, sono anagraficamente composti da una sola persona (vedovo/a, separato/a, divorziato/a, celibe/nubile), che abbia compiuto almeno 30 anni entro il 2014.

Per entrambi i bandi la domanda, in bollo, deve essere trasmessa entro il 3 aprile 2015, per raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano presso la Direzione Regionale “Programmazione innovazione e competitività dell’Umbria”, “Servizio Politiche della casa e Riqualificazione Urbana”, P.zza Partigiani 1 – 06121 – Perugia. I bandi e la domanda sono scaricabili dal sito http://www.regione.umbria.it/edilizia-casa/contributi-per-l-acquisto-sul-libero-mercato.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*