Santa Messa di Natale a Spoleto della Polizia di Stato

 
Chiama o scrivi in redazione


Santa Messa di Natale a Spoleto della Polizia di Stato Nella mattinata di ieri 20 dicembre, il Direttore dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto, Primo Dirigente Maria Teresa PANONE, con il Personale dell’Istituto ed i 357 frequentatori del 202esimo Corso Allievi Agenti, hanno partecipato alla Santa Messa di Natale officiata dall’Arcivescovo Renato BOCCARDO e dal Cappellano dell’istituto Don Mirco BOSCHI, presso la Cattedrale di Spoleto.

© Protetto da Copyright DMCA

Questo momento così importante per l’istituto, è stato condiviso dalle Autorità Civili e Militari, nonché da una delegazione della sezione ANPS di Spoleto con la loro affettuosa partecipazione all’evento.

L’Arcivescovo nell’omelia ha espresso parole profonde rendendosi particolarmente vicino agli Allievi, sottolineando loro l’importanza dei compiti che tra qualche tempo, al termine di questo periodo di formazione, saranno chiamati a svolgere sottolineando loro l’importanza di essere poliziotti, come scelta di vita e non solo come scelta lavorativa.

Gli allievi, al termine della cerimonia religiosa, hanno donato a Monsignor Renato Boccardo le statue della Natività, e con sentimenti di gioia hanno appreso dall’Arcivescovo che proprio con quelle statue verrà allestito il presepe nella Cattedrale.

Gli Allievi Agenti che per le vie della città hanno costituito una considerevole presenza, sono stati affettuosamente accolti dalla cittadinanza.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*