Spoleto, lavori di manutenzione alla linea ferroviaria

Lavori di manutenzione straordinaria della linea ferroviaria in corrispondenza dei passaggi a livello nelle strade comunali per Camposalese e per Azzano.

Gli interventi, che verranno effettuati dalla Rete Ferroviaria Italiana, richiederanno una modifica della disciplina del transito veicolare.

In particolare, nella strada comunale per Camposalese, è previsto il divieto di transito nell’area del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia dalla S.S n° 3 Flaminia in direzione Camposalese e viceversa dalle ore 22 del 7 aprile alle ore 8 del 9 aprile e comunque fino al termine dei lavori.

Per quanto riguarda invece la strada comunale per Azzano, il divieto di transito esteso a tutti i veicoli nell’area del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia, dalla S.S. n° 3 Flaminia in direzione Azzano e viceversa, dalle ore 22 del 9 aprile alle ore 8 del 11 aprile e comunque fino al termine dei lavori.

Lungo entrambi i percorsi verrà sistemata, dalla ditta esecutrice dei lavori, la segnaletica necessaria ad indicare le modifiche alla circolazione.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*