Spoleto Card, domenica 13, 20, 27 giugno visite patrimonio culturale città

 
Chiama o scrivi in redazione


Spoleto Card, domenica 13, 20, 27 giugno visite patrimonio culturale città

Pubblicato il programma con tutti gli appuntamenti

Nuovi appuntamenti con le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.

Domenica 13 giugno alle ore 11.30 è in programma la visita a ‘La Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Il martirio  di Thomas Becket’ (luogo di incontro: Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo – biglietteria).

Domenica 20 giugno, sempre alle ore 11.30, sarà la volta del Tempietto sul Clitunno, patrimonio Unesco insieme alla Basilica di San Salvatore dal 2011 all’interno del sito seriale “Longobardi in Italia: i luoghi del potere (568-774)”, con la visita dal titolo ‘Un monumento che affascina da secoli’ (luogo di incontro: Tempietto sul Clitunno – biglietteria), mentre domenica 27 giugno, alle ore 11.30 il programma farà tappa alla Casa romana per la visita ‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto(luogo di incontro: Casa Romana – biglietteria).

Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di giugno 2021. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo.

Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale.

Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*