Spoleto “Il profumo di un’idea: dire, fare, sociale”

Domenica 28 Giugno alle ore 16.00, presso lo Stadio comunale di Spoleto, la Cooperativa Il Cerchio organizza l’annuale festa denominata “Il profumo di un’idea: dire, fare, sociale”.

Durante la manifestazione che si protrarrà fino alle ore 20.00 ci sarà musica, animazione per bambini, pesche, mercatini e giochi vari. Il tutto accompagnato da una gustosa merenda.
Dalle ore 17.00 ci sarà la premiazione dei ragazzi dello Special Olympics per la stagione sportiva 2014-2015 e poi un’esibizione di calcetto degli stessi.

Alle ore 18.00, in collaborazione con il Rotaract Club di Spoleto si terrà la “Partita del Cuore”, incontro di calcio tra una rappresentativa di soci della Cooperativa e del Rotaract Club di Spoleto e la ItalianAttori, una rappresentativa composta da attori e personaggi del mondo dello spettacolo, (tra cui Leandro Amato, Jonis Bascir, Ettore Bassi, Massimiliano Benvenuto, Paolino Blandano, Cesare Bocci, Giorgio Borghetti, Matteo Branciamore, Massimiliano Buzzanca, Paolo Calabresi, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Enzo Decaro, Vincenzo De Michele, Luca Ferrante, Matteo Garrone, Edoardo Leo, Marcello Magnelli, Simone Montedoro, Fabrizio Nevola, Daniele Pecci, Emiliano Ragno, Stefano Reali, Paco Reconti, Marco Risi, Gilles Rocca, Paolo Sassanelli, Giulio Scarpati, Pietro Sermonti, Sebastiano Somma, Marco Vivio e altri ancora. Allenatore è il mitico Giacomino Losi).

Inoltre sono stati invitati a partecipare alcuni attori del cast della fiction “Don Matteo” e alcuni personaggi del mondo dello sport.
La serata si concluderà con l’estrazione della lotteria.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in parte in favore del Servizio “Le Ville- Famiglia Comunità per il dopo di noi e comunità alloggio” e in parte in favore dell’acquisto di un defibrillatore che verrà donato ad una struttura sportiva della città di Spoleto.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 − 8 =